Genoma Group assume una dimensione internazionale mediante l'ingresso in Eurofins Scientific



Gentile Collega,
con piacere Genoma Group ti informa del suo ingresso in Eurofins Scientific, una rete di laboratori diffusa a livello mondiale, grazie alla quale GENOMA potrà ampliare le proprie potenzialità e assumere una dimensione internazionale. La nuova struttura organizzativa permetterà a Genoma Group di raggiungere un'utenza globale e distribuire i propri servizi diagnostici tramite 310 laboratori, presenti in 39 paesi tra Europa, America e Asia.

Il modello utilizzato sarà quello di “Service” di Laboratorio, nel quale Genoma da sempre si è distinta per l’utilizzo di piattaforme tecnologiche avanzate, performance elevate ed alta specializzazione. Genoma Group diverrà, grazie a questo importante accordo, un centro di riferimento per l’esecuzione di analisi genetiche high tech all'interno di un network diagnostico di importanza mondiale.

Questo traguardo rappresenta per l’azienda motivo di orgoglio: Genoma Group, realtà interamente italiana, acquista un’identità internazionale grazie alla crescita costante e alla completezza dei servizi offerti, da sempre punti di forza dell’azienda. Questo nuovo status porterà vantaggi anche a chi già utilizza i servizi di Genoma Group, poiché sarà possibile usufruire di una gamma di soluzioni diagnostiche innovative ancora più ampia e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza clinica.

Genoma Group desidera infine sottolineare che l’identità dell’azienda rimarrà invariata: il Dr. Francesco Fiorentino continuerà ad essere amministratore, mantenendo al suo fianco tutto il management, il personale di laboratorio e di sede, e la rete di responsabili territoriali, sempre a disposizione per qualsiasi esigenza.

Un’unica variazione, di cui si invita a prendere nota, è riservata alla denominazione sociale, che cambia in Eurofins Genoma Group Srl (i restanti dati fiscali resteranno invariati).
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il Dipartimento Commerciale, telefonando allo 06. 88 11 270 o al Numero Verde 800 501 651, oppure contattare il responsabile di zona.

In attesa di altre interessanti novità porgiamo i più cordiali saluti.

Eurofins Genoma Group Srl
La Direzione