Attività scientifica

L’attività di ricerca è considerata un elemento essenziale per mirare costantemente all’eccellenza qualitativa.

All'attività clinica si affianca un settore dedicato specificatamente allo sviluppo della ricerca in campo della genetica della riproduzione.

L'impegno scientifico di GENOMA è parte integrante delle attività quotidiane e coinvolge la maggior parte dei professionisti, genetisti, biologi molecolari e ginecologi, che considerano tale settore di primaria importanza.  Ne sono testimonianza i numerosi contributi scientifici pubblicati su riviste nazionali e internazionali di cui sono autori gli operatori di GENOMA.


GENOMA collabora con Università, istituti clinici e di ricerca, sia in Italia che all'estero, partecipando a progetti multidisciplinari aventi come obiettivo l'implementazione di tecnologie innovative, precorrendo così le future esigenze del settore. Ciò permette di mantenere la struttura a livelli scientifici elevati ed offrire ai propri pazienti un servizio che soddisfi sempre le aspettative presenti ed anticipi le necessità future, assicurando all'utente i più moderni approcci diagnostici/prognostici.


Condividi

Tags